Unfied Comunication

Il settore dell'unfied comunication permette ad ogni dispositivo collegato ad internet, di effettuare chiamate, videoconferenze chat e altre attività sempre riguardanti la comunicazione. Noi offriamo due servizi diversi riguardanti questo settore

Server E-mail

L'email ad oggi è il modo più diffuso per comunicare nel mondo del business per lo scambio di informazioni e documenti. L'unico problema è che le email non sono sicure, perchè spesso soggette a tentativi di hackeraggio. Per questo è importante proteggere questo servizio

Voip

Il voip in comunicazione indica una tecnologia ini grado di sostituire la vecchia rete telefonica per comunicare con altre persone. All'interno della categoria del voip, può rientrare anche il centralino. Ad oggi il voip e il centralino, sono parti integranti del mondo del business.

Ma perchè è importante proteggere le e-mail?

Le e-mail ormai sono entrate nella nostra giornata quotidiana. Molto spesso però possiamo sentire notizie di persone addescate attraverso mail da hacker malintenzionati. Questo può succedere perchè involontariamente si apre un link mandato da sconosciuti, che si fingono istituzioni. Con questo motivo, possono rubarci dati privati e altre informazioni sensibili 

Per questo motivo mettiamo a diposizione dei nostri clienti Office 365 e Zimbra. Grazie a questi due servizi, la vostra e-mail sarà sicura, veloce, sincronizzata, certificata e facile da utilizzare. 

Migrazioni

Grazie a Office 365 e Zimbra, potrai effettuare migrazioni dalla tua vecchia soluzione, a quella nuova

Exhange

Migrazione da Microsoft Exchange  ad Office 365 o a Zimbra

Loftus Notes

Migrazione da Loftus Notes ad Office 365 o a Zimbra

Aruba

Migrazione da Aruba ad Office 365 o a Zimbra

Gmail

Migrazione da Gmail ad Office 365 o a Zimbra

G-apps

Migrazione dalle G-apps ad Office 365 o a Zimbra

Zimbra/Office 365

Migrazione da Zimbra a Office 365  o viceversa. Migrazione da Office 365 a Office 365

Voip

Il voip oramai fa parte delle nostre vite quotidiane. 
Qui sotto ci sono i vantaggi di avere un voip.

Semplificazione

Con il voip moderno non occorrono più infrastutture separate per telefonia e dati. Ne serve una sola ben organizzata

Remoto

Il voip può essere remotizzato, favorendo maggiormente il lavoro agile

Dispositivi

Il voip può essere raggiunto da qualunque dispositivo

Automazione

Grazie al voip è possibile realizzare risponditori automatici, modificabili grazie ai dati degli utenti

Reportistica

Grazie al voip si ha a disposizione una reportistica avanzata sugli eventi che il voip riceve durante la giornata

Integrabilità

Il voip può essere integrato con altri servizi, come il nostro CRM, oppure con Teams o come soluzione di Help Desk

Noi abbiamo deciso di offrirvi due servizi di voip

3CX

Il rapporto qualità-prezzo di 3CX secondo noi è uno dei migliori

Sito 3CX

Asterisk

Asterisk è una soluzione Open Source, ma richiede competenze più avanzate rispetto a 3CX

Sito Asterisk